Aspettando la R+T di Stoccarda

In Senza categoria

La Effezeta System prepara la propria presenza a Stoccarda per la fiera R+T dal 27 febbraio al 3 marzo 2018 presso il PADIGLIONE 4 STAND C 87,a  questa fiera sono attesi oltre 1000 espositori provenienti da 41 paesi.

Ogni tre anni e da oltre 50 anni a R+T, le aziende presentano le loro innovazioni e le loro soluzioni nei settori avvolgibili, porte/portoni e protezione solare.

Durante l’evento oppure in occasione delle numerose manifestazioni serali, R+T offre l‘opportunità di realizzare scambi fra colleghi, elevandosi così a piattaforma ideale per discutere approfonditamente di argomenti tecnici.

R+T non intende essere solo una fiera leader mondiale, ma anche un incontro di settore, un barometro delle tendenze e una piattaforma per le innovazioni di settore.

News1

 

Per la R+T di Stoccarda la Effezeta System è stata  selezionata tra i primi 20 finalisti per il premio innovazione R+T 2018 di Stoccarda, grazie al brevetto Sincropliss, promosso a pieni voti da una giuria internazionale di settore.

Il premio all’innovazione R+T è un punto fermo nel programma collaterale della fiera leader mondiale per avvolgibili, porte/portoni e sistemi di protezione solare. I premi assegnati andranno agli articoli innovativi e pioneristici per nove categorie di prodotto. Partendo dai gruppi di prodotto costituiti da avvolgibili, tende avvolgibili, tende pieghettate, sistemi di protezione solare per interni, tessuti tecnici, portoni, soluzioni speciali e sistemi di azionamento e comando, saranno conferiti anche altri premi speciali, ad esempio per il design, l’efficienza energetica, la tecnica e l’artigianato. Nel 2018 il premio all’innovazione verrà indetto per la decima volta dalla Messe Stuttgart, dall’Associazione federale avvolgibili e protezione contro il sole, dall’Associazione di categoria portoni in seno all’Unione federale dei fabbricanti di porte/portoni e dall’Associazione industrie tessili tecnici – avvolgibili – protezione contro il sole (ITRS).

 

Post Recenti