fbpx

Sagittario Magnetic: semplice, ma solida e senza fori

Cerchi un prodotto facile da installare, pratico da maneggiare, funzionale alla protezione dei tuoi ambienti e durevole nel tempo? La zanzariera Sagittario Magnetic risponde a ognuna di queste esigenze. 

Sagittario Magnetic, una delle varianti Sagittario

Consigliata per aperture che non prevedono passaggio, la Sagittario Magnetic si compone di un telaio rigido dotato di magnete perimetrale da applicare alla superficie in ferro della finestra. Per rimuoverla, basta solo staccare il magnete!

La Sagittario con perimetro magnetico è una delle varianti del modello Sagittario prodotto da Effezeta System.

Nella versione standard, la zanzariera Sagittario prevede il fissaggio con fori e viti direttamente negli angoli del vano o lateralmente attraverso l’attacco con squadretta. Queste soluzioni sono utilizzate principalmente per installazioni di tipo permanente. In alternativa, è possibile richiedere altre opzioni più flessibili e meno invasive:

a) Sagittario con attacco a coccinella, dotata di una vite rimovibile che tiene fermo il telaio al muro;
b) Sagittario con magneti angolari, soluzione da adottare quando la superficie del vano non è completamente in ferro e quindi non riesce a supportare un magnete perimetrale. 


In generale, tutte le versioni della Sagittario sono caratterizzate da una notevole resistenza, soprattutto a raffiche di vento e agli agenti atmosferici, e da un’ampia possibilità di personalizzazione: sia nelle forme (predisposizione di un traverso centrale per determinate dimensioni; centinatura, forma oblò o con angolo obliquo; sagomatura) sia nelle colorazioni dell’alluminio che rendono il prodotto adattabile a ogni stile e ambiente compositivo. 

Per scoprire tutti i prodotti della linea pannelli rigidi:


Seguici sui canali social:
Facebook| Instagram | Linkedin | Youtube

Translate »
oscar del serramento zanzariera mega