fbpx

Zanzariera MEGA, Campagna di comunicazione TV

MEGA
Protegge di più, resiste di più

Effezeta System lancia per la prima volta una campagna di comunicazione con spot in TV. Per tre settimane, a partire da domenica 23 maggio, la campagna sarà in onda su Sky TV con un video spot incentrato sulla zanzariera MEGA. 

“Protegge di più, resiste di più” è il claim che descrive la zanzariera MEGA, il nuovo prodotto studiato, progettato e sperimentato direttamente da Effezeta System, nonché frutto di un grande lavoro di ricerca e sviluppo.   

Campagna SKY Zanzariera MEGA

Zanzariera MEGA

La zanzariera MEGA è un prodotto di design capace di coprire grandi aperture. Inoltre l’ampia possibilità di personalizzazione nei colori di alluminio e nella scelta di reti particolari le permette di adattarsi a ogni tipo di ambiente e stile compositivo.

LA CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE SU SKY TV

Lo spot sarà trasmesso su molti canali di Sky TV con l’obiettivo di dare visibilità a un prodotto Made in Italy della nostra top di gamma, raggiungere un pubblico sempre più vasto e consolidare il brand Effezeta System, sia nel panorama nazionale sia nel panorama internazionale, come uno dei migliori produttori del settore.

I canali di Sky TV che ospiteranno lo spot video sono: Sky Uno, Sky TG 24, Sky Meteo 24, Sky Sport 24, Sky TG 24 Primo Piano, Sky TG 24 DTT, Cielo.
Per tutta la durata della campagna sono previsti più di 300 passaggi spot che copriranno varie fasce orarie (Top Morning, Morning, Top Day, Day, Prime Time, Night).

Sono inoltre previsti passaggi spot su Sky Uno durante il programma televisivo Bruno Barbieri – 4 hotel e su Cielo durante i programmi Love It Or List It, Buying and Selling e Property Brothers.

 

Da oggi e nei giorni a seguire, la campagna di comunicazione verrà condivisa anche sui canali social di Effezeta System

Facebook
Instagram
Linkedin
Youtube

Translate »
polline